L'equalizzatore necessario per Chrome
Se ritieni che i suoni bassi di Chrome non siano ben regolati o che siano troppo piatti e desideri dare un tocco personale al suono di pagine web come YouTube, sei fortunato: questa estensione per il browser di Google può strapparti più di un sorriso.
Audio EQ è un piccolo equalizzatore che si incorpora in Chrome e col quale potrai sistemare le frequenze sonore di tutti i siti che utilizzano player basati su HTML5, mentre quelli più antiquati che ancora utilizzano Flash o Silverlight rimangono esclusi dalla compatibilità con questo piccolo programma.
YouTube, Grooveshark e molti altri servizi musicali già funzionano da tempo con HTML5.
Regola il suono con tutti i suoi preset
Non è necessario essere un esperto del suono per pretendere di più dall'audio dei siti che visiti, quindi Audio EQ ti offre una grande quantità di preset per poter vedere quale si adatta meglio alle tue necessità.
- Default.
- Classical.
- Dub.
- Dance.
- Full Bass.
- Full Bass & Treble.
- Full Treble.
- Headphones.
- Laptop Speakers.
- Large Hall.
- Live.
- Party.
- Pop.
- Reggae.
- Ska.
- Soft.
- Soft Rock.
- Techno.
Ma, come tutti gli strumenti, è stato anche pensato per gli utenti più avanzati: potrai creare tue regolazioni personalizzate e salvarle per utilizzarle sul sito che desideri nel modo più semplice. Crea il tuo preset e salvalo, senza alcuna complicazione.
Ma che cos'è un equalizzatore audio?
Un equalizzatore è un dispositivo che modifica il volume della frequenza del segnale che sta processando, con la possibilità di modificare vari parametri del suono emesso grazie alla separazione delle frequenze. Si può così variare l'intensità dei suoni di base.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede Google Chrome.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Erika Cecchetto